martedì 4 dicembre 2007

HS: Verbalizzazione per aspiranti Edisu

Messaggio dal Prof. Dibattista

"Posso incontrare i corsisti dell’VIII ciclo corso C interessati alla borsa edisu martedì p.v. alle 15:00 presso il Seminario di Storia della Scienza
Saluti
Liborio Dibattista"

235 commenti:

1 – 200 di 235   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

beh che dire

buoni voti dal 27 in su mi è perso di capire

cmq per chi non riesce oggi appuntamento per martedi 11 dalle 11 alle 15

tranne mezzora per farla mangiare poverella

Anonimo ha detto...

Ringrazio BONZO CORROTTO per la pena che noi, disgraziati del 4 dicembe, gli abbiamo fatto...
La Cassibba ha attuato il suo controllo totale della situazione con un'atteggiamento che ha innervosito molti...
Le domande erano sempre quattro che vertevano sulle tecniche di gestione del Distress, sulle funzioni della comunicazione, su gli ostacoli del feedback della comunicazione, sulle abilità di secondo livello...
Ho imparato da questa esperienza che la coscienza dovrebbe essere messa a tacere e fare gli esami tutti alla prima occasione seguendo il vento che tira, che qualche volta chi copia crede di essere furbissimo...

NON VOGLIO COLPEVOLIZZARE CHI COPIA, so che è soltanto L'ULTIMA RATIO ma CHI HA COPIATO NON ROMPA LE SCATOLE A CHI HA POSTICIPATO L'ESAME E MAGARI NON HA POTUTO O VOLUTO COPIARE... MAGARI LA PENA TENETEVELA PER VOI!

Anonimo ha detto...

bonasè
sono il maresciallo Rocky del corso A e vi dichiaro tutti in arresto per AFFRANCAMENTO DA INTROIETTAMENTO METACOGNITIVO.
Colgo l'occasione per proporvi un test:
in Naples si è soliti profferir tale musicalità: "Avoglj a miettr o rum, o strunz nun advent' maj babà". Indovinate a quale personaggio zizziano calza a pisello?
saluto il prossimo mio come me stesso.

ilaria ha detto...

devo dire che alla fine di questa giornata mi è rimasto un pò di amaro in bocca...
la contrattazione da mercato che abbiamo fatto con la fanelli (anche se in più di un momento non mi reggevo più dalle risate :D) è stata allucinante. sara, mi dispiace moltissimo per quello che è successo. sono certa di parlare anche a nome di anna, purtroppo volevamo solo ribadire un nostro diritto e assolutamente non penalizzare te. prese dalla foga del momento abbiamo detto ciò che ci passava per la testa e, un secondo dopo, realizzato che evidentemente non era il caso. ancora scusa.

buone "vacanze" (p' mò)

ps: pelo, grazie ancora per il sostegno ;-)

Anonimo ha detto...

Pepetuost, mi hai fatto pisciare di risate, io ti voglio conoscere: se fossi stata femmina avrei portato subito i complimenti a màmmeta, ma così non è: mi saprò accontentare.

Adamski su non te la prendere... l'importante è aver scritto pure noi le nostre belle rispostine del cacchio. Mo mi posso dedicare finalmente allo studio della tua Tabula, non vedevo l'ora!

E tu, bonzo cagotto, non sfottere gli altri! Hai fatto? Brav e citt.

Catia ha detto...

ciao ragazzuoli... ciao Adamski...
dicendo che "gli fate pena", non credo che Bonzo volesse dire nulla di male... penso lo abbia detto nel senso buono del termine.
Anche a me è dispiaciuto molto per voi del fatto che oggi siete stati molto più controllati, ma credo e spero che la prof terrà conto di questo nella valutazione: è giusto che con voi sia più generosa di quanto lo sia stato con noi.

comunque... io Bonzo lo difendo e non so nemmeno chi è!

concordo con Ilaria, nel dire: godiamoci la vacanza, finchè possiamo!

oggi lo scontro tragi-comico con la Cassibba è stato veramente da ridere, soprattutto quando ha detto: "che io ci tengo all'italiano"...

ma il più grande di tutti è stato Vinc, che quando la Fanelli gli ha detto: "Lei ha preso 18, lo accetta?", ha risposto con prontezza e con candore "e certo!" fra le risate e gli applausi generali: sei forte, amico mio!

Anonimo ha detto...

Stimato Azz
prima o poi ci incotreremo
e scoprirai che nel mio si maschio corpo alberga
una vogliosa donna sadoNaso.
Ma mick t' chiamm Sergj?
carlo mansone

Anonimo ha detto...

catiaaa..

ti stavo per mandare un sms...
al Cine non sto andando più..non ho più il passaggio per il ritorno a casa...ma domani ci becchiamo??

baci...e buon lavoro..

Anonimo ha detto...

w la privacy, oserei dire. cmq grazie lo stesso, ma in questo momento è davvero l'ultimo dei miei pensieri. Mi riservo di cancellare il commento.

Anonimo ha detto...

ragazzi...mi duole comunicarvi che la casa in campagna probabile sede della festa ssissina non è al momento disponibile perchè in fitto...e io non lo sapevo...

da quello che mi è stato comunicato per metà mese potrebbe anche liberarsi ma... meglio cercare altro...
uff!

Anonimo ha detto...

Il 26/07/07 mandai questa mail ai miei compagni di corso. Mi farebbe piacere conoscere vostri pareri in merito.
giovani e meno (ogni riferimento a perzon, coze, maniche di ombrello,
scope, scopettine, carte da cesso, cazz', surdiglin' è puramente casuale)

ho appena parlato con un responsabile della segreteria ssis, per la
mia proposta di valutazione
dei docenti (al nostro soldo) da parte dei corsisti, mi ha risposto
testualmente:
"faccia passare l'estate, per giunta non credo sia sufficiente una
raccolta di firme dei corsisti".
non sto scherzando.

Lo stupore della notte
spalancata sul mar..........

dario agnostico baldambembo

Catia ha detto...

Raffuccia, anche per me niente cinema... ho le lezioni di domani da preparare...uff! e poi sono anche un po' stanchina.
per domani senz'altro.
baci baci!

Catia ha detto...

ERRATA CORRIGE: quando prima parlavo di scontro tragi-comico, intendevo con la Fanelli, non con la Cassibba...

Anonimo ha detto...

Caro pepetuost, non mi chiamo Sergio, ma Benny (equivoco vecchio come il cucco e risalente alle origini del blog!).

Per quanto riguarda la tua iniziativa, sono convinto che sti fetenti non gradiscono e fanno di tutto per insabbiare qualcosa che se non sbaglio è parte integrante delle attività didattiche, ovvero la valutazione dei docenti da parte degli studenti; mi ricordo che quando anni fa feci un master, arrivai ad approntare personalmente delle schede di valutazione, diffondendole fra i miei colleghi e consegnandole al responsabile opportunamente compilate, per ogni docente. Probabile che le abbiano usate per pulircisi il culo, ma almeno abbiamo esercitato un nostro diritto!
Sentiamo che dicono gli altri, e poi eventualmente possiamo procedere a realizzare una scheda valutativa e metterla a disposizione di tutti su internet... tanto ormai siamo nel valutare siamo maestri!

Sentitamente mostro.

Anonimo ha detto...

Di niente Ilaria. Io cerco di fare il possibile per gli altri e per me...oggi in realtà sono tornato a casa un pò girato di pelle (una questione epidermica) per il voto di psyco, poi mi sono detto: "si auanda tutto".
Sono contento per voi, perchè aiutare gli altri mi fa stare bene...con miss "calma 2007" oggi mi sono fatto le migliori risate...iè tropp fort, la voglio come tutor!!! E' un modello di prof. quasi spartano...da guerra!!!
Anna, hai visto? ti ho incontrato inkazzeta nera (quasi non mi salutavi) e alla fine... :D
Saretta, loro lo hanno fatto in buona fede. Se avessi visto come si era agitata Anna, capiresti. Poi tutto si è risolto bene (tranne che per me che sono stato "graziato" secondo la psorè bellorum :D).
Non te la prendere... pensa ke abbiamo ipotizzato un mezzo viaggio "italiano"...consolati cosi, all'estero andiamo a Pasqua.
Caro prof R. com ma fa con questo voto ke ha sporcato il suo limpido libretto??? mistero del cazzibbo...
Ok Raffa stop cerchiamo altro loco stop festa pecchionissima stop lavori in corso stop. fesso, stop!
io inizio a vedere...ne parliamo dimane.

Vi saluto.
il subcomandante pelo non vi lascia mai! notte...

Anonimo ha detto...

Un invito a riflettere sulla nostra "futura" professione...

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=3863&ID_sezione=29&sezione=

Anonimo ha detto...

Mario, prendo spunto dall'articolo che hai citato per lanciare un sasso nello stagno in cui la categoria dei docenti sembra essere annegata.
Tagli, tagli tagli all'istruzione alla scuola, ogni finanziaria che io ricordi ha ridotto i fondi per le istituzioni scolastiche, con picchi di meschina demagogia nel periodo berlusconiano in cui quei pochi soldi li volevano pure dividere equamente con le scuole private, alla faccia della costituzione. Non ci sono soldi, eppure basta che i sindacati di polizia dicano "A" (vedi polemiche degli ultiimi giorni) e qualunque governo, di destra o di centro-destra (parentesi: secondo me questo è l'attuale sistema bipolare italiano: una coalizione di destra e una di centrodestra: entrambe costituite indifferentemente da petrolieri industriali, finanzieri, banchieri, possidenti, notabili, mafiosi e pseudoproletari populisti), qualunque governo, dicevo, liberale o democratico, progressista o mercantile, immediatamente si rimbocca le maniche e proclama il sacrosanto diritto delle forze dell'ordine a ricevere maggiori finanziamenti (lo ha fatto il ministro Amato, 2 giorni fa). Ora, va bene che abbiamo "missioni di pace" milionarie in alcuni punti del mondo, va bene che dobbiamo pagare la benzina allo spesso inutile lavoro di superficialissimo pattugliamento dei carabinieri, va bene che ogni tanto salta fuori qualche carico di hashish o eroina, o qualche sporco clandestino viene rimandato a casa, va bene che di tanto in tanto qualcuno rapisce in gran segreto presunti terroristi per farli sparire nel nulla, va bene tutto... ma tra le necessità dell'Italia sinceramente non vedo proprio quella di aumentare i finanziamenti per questo settore così abbondantemente coperto. E noi docenti che dovremmo dire? E' proprio dalla scarsa considerazione che la politica ci dedica che nascono poi il disinteresse e la sfiducia delle famiglie; è proprio dall'essere lasciati a noi stessi che sorgono i malumori e i lassismi tra i docenti più sfiduciati e "overburned" da un mestiere spesso logorante e sempre malricompensato. Leggete il rapporto statistico sulla criminalità del Ministero dell'Interno! C'è scritto testualmente:

"Per trovare un tasso di omicidi consumati pari a quello del 2005-2006 dovremmo tornare indietro fino all’inizio degli anni settanta, siamo cioè ai livelli più bassi degli ultimi 30 anni"

Mi spiegate che cacchio ci devono fare questi con più soldi? Andare in giro a sfottere le ragazze; fare le multe a chi non indossa la cintura di sicurezza; andare al cinema o al ristorante gratis; sfogare gli istinti più repressi in situazioni tipo Genova o tante altre apparentabili; per non parlare delle innumerevoli microcollusioni con le criminalità locali di ogni dove, che ogni giorno sono sotto gli occhi di tutti, ma ormai sono considerate "normali".
La chiudo qui, perchè rischio ovviamente di generalizzare e di scadere nel luogo comune, ma a me dà fastidio soprattutto una cosa: che in Italia se si è organizzati e si piagnucola qualcosa in piazza, ti si ascolta solo se hai un grosso potere elettorale, e le forze dell'ordine di potere ne hanno pure troppo, infatti gli abusi (micro e macro) sono all'ordine del giorno. Poi, quando tocca a noi docenti farci sentire, lì vedi gli sguardi bassi, lì senti "ma io devo portare il pane a casa", lì ti rendi conto del vero ruolo dei sindacati, cioè di reprimere di fatto ogni forma di protesta, incanalandola in percorsi tortuosi e cervellotici, che alla fine non portano a nulla.
Invece di investire nella repressione, investiamo nella formazione che significa educare e quindi prevenire. Si vive bene lo stesso senza poliziotti di quartiere (hanno un potere deterrente ridicolo, e lo sanno bene i piccoli commercianti che rischiano la vita anche per pochi euro in cassa), ma si vive malissimo con una scuola che è relegata ai margini della società civile.

Scusate il minestrone; se ne può parlare, dati alla mano, per vedere di capirci di più.

Anonimo ha detto...

carissimi fratelli ma soprattutto carissime (economicamente) sorelle

Ho una teoria:

la zizz e il mondo della scuola sono paradigmi della società.
La società odierna ostenta tronfia una brutale discrasia tra il progresso etico (considerato poco redditizio) e il progresso tecnologico che fa fare i sordi.
La morale potrebbe farci gestire la tecnologia, il suo sviluppo, però, è volutamente limitato.
ecco perchè, ad es., ci ritroviamo killu strunz i buscio a capo di una nazione, quando considerando le sue virtù al massimo potrebbe guidare nu' ciuccio (con sommo rispetto per il ciuccio).
Andando verso lo specifico
vi domando:
come mai un gruppo di uomn' i merd' riesce bene o male a tenere in scacco le
nostre intelligenti energie?
Possiamo reagire in modo più utile evitando epistassi di dignità,
affrancamento da vasella etc. etc. etc.?
Diceva un mio carissimo amico (dislalico, intelligente
fuorissimo dalla norma e morto suicida) siamo destinati a vedere:
fempre la ffeffa pellicola.

camillo, penso, conte di cavour (lievemente depresso)

Anonimo ha detto...

o raga cmq perchè al prendete male???

la pena che intendo io è nel dispiacermi (come ha inteso forse l'unica Catia gggggrrrraaaazie) che vi siate trovati in quella situazione

ho dato una sbirciata nell'intendo di dare uan mano, madoooooo un chakra di terrore con lei che faceva avanti e dietro per i banki come una nazista!! me ne so scappato subito!!! pur volendo dare una mano per distrarla ma scusate faceva troppo paura!!!
se mi vedeva avevo pura che lo faceva fare pure a me il compito!!! e la cosa assurda che avrei avuto paura nel dire "ma l'ho gia fatto"

quindi alla fine per chi ha cmq interpretato amle le mie parole chiedo scusa per chi el ha interpretate bene non dico nulla

questo mi cela ancor di più nell'ombra perchè se mi trovate mi fate certamente la cappotta!!!

Anonimo ha detto...

Cari precari cissini, leggevo gli ultimi interventi e notavo una voglia di manifestare dolori e ingiustizie...
Quando ci si ritrova sull'incudine: si tollera, si soffre, si subisce; quando si ha il martello in mano: bisogna assillare, battere, tempestare, percuotere! L'importante è trovarsi più spesso con il martello in mano per non rimanere sotto le martellate.
Scusate, sembrano termini da guerriglia...invece no, sono d'amore. Amore per ciò che è un diritto: il lavoro e la vita nelle condizioni migliori. Non ci dobbiamo accontentare mai di niente, accontentarsi è un pò morire. Non guardiamo la stessa pellicola, non abbassiamo lo sguardo mai! Il pane a casa si porta...ma io voglio anche il companatico per i miei figli.
Partiamo dai dolori per assaporare le gioie, partiamo dalle ingiustizie per avere giustizia, partiamo dal poco per avere il massimo. Uniti: Credere, Subire e Colpire, sempre. Io sono pronto, dopo aver tollerato abbastanza mi aspettano anni di battaglia professionale e non! siete con me?

combattivamente vostro, subcomandante.

Catia ha detto...

uhm... uhm... Bonzo, Bonzo... inizio a farmi qualche idea...

Oggi state tutti rivoluzionari... e che è??? l'amico Pepetuost ci ha smossi un po' tutti... le sue pindariche esuberanze verbali mi inducono ad una serata di riflessione su etica (ho sempre una certa riluttanza ad usare questo termine... spesso viene frainteso) e tecnologia; e soprattutto sul povero ciuccio che dovrebbe essere guidato dal giorgdabliu...

Quello che mi lascia sempre un po' di amaro in bocca è che spesso trovo tutte queste parole sterili (e io mi ci metto per prima dentro): proteste, propositi di rivolta, sentimenti di ingiustizia... e poi, in fin dei conti, concretamente, cosa facciamo? e se anche facessimo qualcosa, a cosa porterebbe???

Riflettiamo, amici, riflettiamo: "il pensiero è come l'oceano non lo puoi bloccare, non lo puoi recintare"

Anonimo ha detto...

pregevole Catia
il tuo terzo interrogativo rappresenta per me una tematica grossa in cui fluttuare in eterno (e chi sò ......aig lander?)
Da un'altra prospettiva potrebbe essere un mastodontico alibi.
dico questo perchè non è bella la vita dei pastori in Scampia.

Pessimismo della ragione, ottimismo dello spirito.

Altra tematica ross:
ma è vero che quando le donne si tagliano i capelli vogliono cornificare il partner?
peppino di capri

Anonimo ha detto...

buonasera! sono anch'io del corso A come l'amico pepetuost dalle improbabili personalità multiple. approfitto del vostro blog per complimentarmi per le vostre iniziative (vedi il wikitirocinio)e per commentare brevemente (forse) gli ultimi interventi.

mi sembra chiaro che la nostra preziosa $$I$, in quanto forma di delirio organizzato, è degno specchio della follia collettiva che sta permeando la società tutta. e l'approccio personale al mondo $$I$ sta riflettendo com'è ovvio le nostre capacità di interazione con la realtà.

ma...niente panico!!!

sono certa che non finiremo invischiati in tutti gli ISMI di caporaliana memoria!

cosa fare concretamente? il punto non è fare proteste pubbliche o incatenarci al terzo piano dell'ateneo ma far presente alle alte sfere che abbiamo anche capacità intellettive di giudizio critico.

e soprattutto avere fiducia nella nostra capacità di restare presenti a noi stessi, senza la paura che ci assimili il blob del SISTEMA (parola odiosa) che subdolamente ci attende anche a scuola.

dire la propria forse non porta a nulla ma tacere mi sa che è il primo passo per l'assimilazione di cui sopra.

concordo con il commento di pelo: non accontentiamoci! non siamo destinati a vedere sempre lo stesso film!

e non sono parole stile alice di carroll. con disincanto, ci credo!

saluti

Tarantola ha detto...

Per Ilaria e Anna: non preoccupatevi, non dubitavo della vostra buona fede.

Anonimo ha detto...

sara mi fa piacere leggere il tuo post...davvero non puoi capire come io e ilaria ci siamo sentite mortificate, ma assolutamente quanto detto non era contro di te ma contro chi quel giorno mi ha fatto perdere le staffe (in qs meazzini mi ha aiutato ben poco). Del resto la mia sfuriata spero sia stata proficua x quanti come me hanno voluto rivendicare il diritto alla precisione e alla chiarezza, visto che nel mondo SSIS tutti coloro che sono dall'altra parte della barricata pretendono, ma quando si tratta di dare si arrampicano sugli specchi soprattutto se si trovano con le spalle al muro (vedi l'altro giorno). Francamente anch'io col senno di poi mi sono stupita della mia reazione dato che x quanto diretta cerco sempre di essere molto diplomatica, ma proprio non ci ho visto più. Sarà stata la stanchezza x gli esami, cui si aggiunge quella di casa e famiglia, o più ancora sarà stata la voglia di ribellarsi al fatto di dover continuamente "sudare" per ottenere un altro titolo che chissà quando e cosa ci porterà...fatto sta che mi sono esposta e sono contenta di averlo fatto.
In ogni caso Sara scusaci ancora...

Anonimo ha detto...

Mi scuso per l’utilizzo privato di blog pubblico, ma Sento Sintomi Inequivocabili Santità.

Trasmetto programma redatto dal comitato festeggiamenti in onore di sannikolaritz.

Ore 21.30: rituale della fertilità. Le zitelle (altrimenti dette “vacantine”) di breve, medio e lungo corso (range 18¸90 anni) gireranno attorno al santo impalato sulla/dalla colonna ‘nfame. Indosseranno il costume tipico (minigonna e baby-doll a righe orizzontali oro-nero) e compieranno su sollecitazione del santo epicicloidi od ipocicloidi in volo.

Ore 22.00: la processione, con tanto di icona(*) del santo su carro allegorico, raggiungerà il primo locale utile a contenerla. L’accesso sarà consentito solo a chi sarà in possesso delle parolikiavike giuste: “hic sunt pekkiones”. Qui avranno inizio i festeggiamenti:
· Bevute scandite dalla declamazione dei versi delle “cento osterie” in ordine decrescente;
· Tableaux vivants con i partecipanti costretti in posizioni gradite all’estro compositivo del santo;
· Ready-made con avanzi di cibo e resti umani (è, pertanto, ammesso il cannibalismo).

Ore 24.00: il santo subirà la flagellazione del conto (solo bevande….hai capito Silvia!).

Ore 24.30: il santo portato ormai a spalla dai fedeli o preferibilmente dalle infedeli raggiungerà la cikketteria per impartire la benedizione urbi et orbi (letteralmente: rhum e pera) e indosserà la livrea a fasce orizzontali tentando, quindi, il volo nuziale lanciandosi dalla colonna ‘nfame (epiteto dovuto all’esito solito del tentativo).

Ore 01.30: le spoglie del santo saranno incenerite e gettate in mare. All’alba il verdelucidokimiko lo risveglierà con la testa cinta dalla corona di tutte le spine che si è sparato nella notte.

Sentitamente Santo v’Aspetto Stasera.

(*): Il santo viene ritratto in compagnia del suo Maestro santandrearomanazzi in contemplazione estatico-docimologica delle colleghe sissine callipigie ascendenti ai banchi, con esoftalmo pronunciato e compasso di proporzione alla mano.

Anonimo ha detto...

Bonzo, se devo essere sincera ad un altro avrei risposto:
"Non dispiacerti per queste stronzate, allora"
ma considerato il tuo modo di reagire alle varie provocazioni, non puoi che essermi simpatico, non ti prendi sul serio nemmeno tu!

PS Sei il ragazzo che quando è entrato in aula la Prof ha detto: "Tu che vuoi?!!! Devi fare l'esame?" o una cosa del genere... e che all'esame di HS per confrontare le risposte mi pungevi molto delicatamente con la penna?

Anonimo ha detto...

PS Io sono stata assente a tutte le verbalizzazioni: ma qual era la questione con la Fanelli? Buh... non sono riuscita ad immaginare nulla.

Anonimo ha detto...

Sto per lasciare la sede wwf per girovagare nei vicoli della vecchia Bari vestita a festa...magari ci si becca..aspetto sms...


p.s. auguri Rizz! spero di unirmi ai festeggiamenti...
ma Santo almeno di nome sono solo io!!!

Anonimo ha detto...

Volevo fare una rettifica per quanto riguarda la non simpatica scenata fatta dal sottoscritto a bonzo corrotto...
Ho capito l'equivoco e ti chiedo scusa per la reazione "non assertiva" , solo gli imbecilli non hanno dubbi ed io credevo di aver già capito le tue intenzioni, le credevo canzonatorie nei nostri riguardi.
Sono sempre stato prudente ma a volte questa specie di scuola di sopravvivenza ha una pessima influenza sulle menti umane...
Ciao e arrivederci Bonzo...

Tarantola ha detto...

Santo Santissimo Rizzpecchjon Nicolaus, allora stsera anche noi donne dobbiamo vestirci in pecchio-style?
Onore e gloria al Santo.

Catia ha detto...

Santo Pecchione sei un mito...
corro a preparare il costume da vacantina e ad allenarmi per gli epicicloidi... ipocicloidi (???)... mah!
ma soprattutto non vedo l'ora di declamare le 100 osterie e di rappresentare le tableaux vivants!
sul volo nuziale, io ci ripenserei... ricorda poi la fine che ti aspetta...

a dopo!!!

Anonimo ha detto...

E stasère u am'annusce
che li torce che li lusce,
e meràdele quànd'è bbèlle,
e ca iè Sanda Necòle...

u uomene de l rizze...ci vediamo dopo per la pecchionissima festa nicolaiana...

Anonimo ha detto...

comunicazione:

il giorno del'esame di storia della scienza ho trovato dei guanti neri tagliati sulle dita. ista matina li ho ritrovati nella mia borsa (mi ero dimenticato). li ho utilizzati: ammènav u vìinde d Sanda Necòle. chiunque sia proprietario di codesti guanti mi facesse sapere così ci accordiamo per la restituzione.

Anonimo ha detto...

pelo, mi sa che i guanti neri sono i miei!
grazie&buona giornata

Anonimo ha detto...

Tanti aguri (anche se con un giorno di ritardo) a NICOLA, anche da parte mia!!!!
Purtroppo una brutta influenza mi costringe a casa e ieri ero in preda al delirio da antibiotici...ergo, non sapevo nemmeno che giorno fosse!!!
Nicola scusamiiiiiii

Auguroni ancora....vabè, non preoccuparti, non me la prendo se mi offri da bere in ritardo...l'importante è che tu lo faccia!!!!

Kissssssssss

Mara

Anonimo ha detto...

Per peluz
http://cucina.temi.kataweb.it/?ref=rephpsp3

:-)))))

Catia ha detto...

Un'incredibile serata quella di ieri. Festeggiamento di alcolica condivisione nel senso più autentico della parola: circa 30 persone tutte pigiate in un angolino di un locale in quel di Bari vecchia... c'era chi era incastrato nelle poltrone che condivideva con una, due persone, mentre i ritardatari erano alloggiati sui secondi ordini di posti, abbarbicati su traballanti sgabelli... insomma: un'ammucchiata generale!
bellissima serata davvero, con il Santo Pecchione Architetto che faceva da mattatore.
Quasi tutte le varie fasi dei festeggiamenti che Ritz aveva previsto, si sono attuate: ed in particolare, il rito alla colonna delle 5 zitelle (giunte per prime, proprio per espletare il rituale al riparo da occhi indiscreti) e la fustigazione del conto finale... povero Ritz! ci ha pure rimesso un maglione (nero, naturalmente), poichè non gli bastavano più i soldi... ;)

Maruzza, ancora influenzata? povera figlia... un bacio!

Lella, Adamski... come state? che tristezza non vedervi più quotidianamente...
amici ssissini, mi mancate...

Anonimo ha detto...

concordo con Catia! bellissima serata davvero! (io ero quella abbarbicata sul traballante sgabello ..) Grazie Nicola. Mi dispiace se non sono rimasta fino alla fine dei festeggiamenti, la mia "pesantezza" ha prevalso! Cmque per farmi perdonare ho deciso di non divulgare tutto ciò che i simpaticissimi amici del festeggiato hanno rivelato su di lui :) A proposito... un saluto a tutti gli amici di ieri!!

Anonimo ha detto...

buondì...

avete tirato tardi anche ieri alla faccia mia???...bravi...d'altronde avete una reputazione da mantenere...

saluti dalla murgia gravinese...

p.s. Peeeelo...hai caricato lo stand_Up video su YouTube??? meh, e ricordati...

e soprattutto Resistere, resistere,resistere... guai a te!!

bacio.

La Dama della Ruota ha detto...

Salve ragazzi, bellissima serata ieri,con uno spettacolo veramente carino, Pelo che si è commosso e Ritz in gran forma con i suoi aneddoti a luci rosse... a proposito di Ritz, questo è un omaggio ai suoi ottimi gusti musicali:
http://www.youtube.com/watch?v=qpH_YDCzdz0

Baci, S.

Anonimo ha detto...

Raffa :) non avevo letto il blog...

ieri sera, teatro! noi giriamo, vediamo gente, ci muoviamo, conosciamo, facciamo delle cose... come insegnanti di qualità dovrebbero fare (qualcuno ha anche pianto...c potev ess?). tutto ciò non "zia mai" oltre le 22 30, ora in cui scatta la voglia dellabirrrrr e del tirar tardi...anche questa è qualità!

Il video cercherò di montarlo il prima possibile... promesso! devo portare il pc in assistenza perchè non riesco a trasferirlo! magari chiedo alla Fanellona, lei saprà sicuramente di cosa soffre il mio personal computer! "mò ve lo dico, io ci tengo all'italiano! nè vero?"

quanto al resistere siamo sulla buona strada...ci deve essere un nuovo anno zero! o magari basta il 2008!!! il subcomandante Pelo non si lascia distruggere facilmente! subire e colpire...

Salutami la murgia e statt attint al presidentissimo Antonio...ke sa dove abiti!!!

Bene, dopo aver usato il blog per raccontare mezzi cazzi miei e mezzi nostri, saluto tutti! In questi giorni sto realizzando che sarà molto difficile vederci ancora insieme! però voglio organizzare una festa...per le adesioni potete mandarmi una mail...una super festa del corso c!!!

Rose a tutte le ragazze...a presto

subcomandante

Anonimo ha detto...

amici, ieri ho scoperto che è bello avere una scopa per amico...

baci baci a tutti from the Double Sea Town!

La Dama della Ruota ha detto...

Pilus, xchè dici che sarà difficile vederci ancora? Siamo uniti ed affiatati.
Non lasciarti inntristire da ciò che hai visto ieri!
Un bacione, S.

ilaria ha detto...

catia, marta, pelo, andrea...e gli altri: so che avete conosciuto Alessia! è proprio piccola bari ;-)

Anonimo ha detto...

madò ilaria è vero!
...non sai quanti complimenti ti ho fatto :) ...poi ale mi ha detto: "ah ilaria, la conosco!!!"

ilaria ha detto...

bè, meglio così... pensa se avessi parlato male! ;-)

Anonimo ha detto...

ehm...infatti :) baci ilaria! a presto...

Anonimo ha detto...

...
http://www.youtube.com/watch?v=Ync-JWy8q0w

Anonimo ha detto...

Donzelle e Donzelli,
in primis auguri per Ritz!
me devi perdonà ma ormai sei Archi Ritz per cui pensavo che festeggiassi San Archi....o... archi San....santo giapponese...famoso samurai....
per il resto...


in secundis.....èèèèèèè feeeeeesssttttaaaaa......CE LE BRA TIO SSSSSSS!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=esHEPt41Sjc

Anonimo ha detto...

Avete visto il video di quelli della ssis di Parma

http://it.youtube.com/watch?v=Z83rs1EpkPo

La Dama della Ruota ha detto...

Ragazzi,, il "miracolo" di Pelo è molto più bello!

Anonimo ha detto...

Dama, concordo... il video di Peluzz è tutta un'altra storia!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, che impressione per me vedere il video della SSIS di Parma... quei ragazzi sarebbero potuti essere i miei colleghi/amici ora se all'ultimo secondo non avessi deciso di provare il concorso a Bari. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se fossi rimasta lì a fare la SSIS (ammesso e concesso che fossi entrata..)e quel video mi ha aperto una finestra sulla possibilità scartata della mia vita. Ad ogni modo sono contenta di star condividendo con voi questa esperienza e non mi pento affatto della scelta che ho fatto. Spero di non pentirmi mai neanche delle scelte future...non è sempre facile. Buona notte a tutti!

Anonimo ha detto...

Ciau ragazzi,
sono a casa stasera, è strano vero? Qualche libro per farmi compagnia, un pò di vino per darmi l'allegria. i pensieri e i sogni li metto un attimo da parte.
Ah Lietta! io ho la tua stessa storia: avrei dovuto fare la ssis a Torino, poi le scelte di vita mi hanno riportato a Bari.
La scelta è un attimo...e nell'attimo in cui scegli non puoi vedere cosa ti aspetta...
ora sono felice, perchè tutto questo che noi abbiamo creato è la cosa più importante che ho!!!
buonanotte a tutti...

Anonimo ha detto...

Ogni esperienza ha la sua importanza, però.....che bello condividere l'avventura ssis con voi!!!

Anonimo ha detto...

Ah....scusate l'anonimato non mi è mai piaciuto!!!
Ero io prima!

Berta

Anonimo ha detto...

si può diffondere pw wiki ad altri futuri insegnanti nn necessaramente ssisini?

Anonimo ha detto...

chiarissimo pelo,
sono un ragazzo di una porta accanto. Pur non conoscendoti mi permetto di chiedere come fare per vedere il tuo video, dai più definito "il miracolo".
Un saluto a tutta la fascia d'ascolto dei carcerati in carcere
Gli alphaville

Anonimo ha detto...

gentile pepetuost, anche io non ti conosco ma apprezzo sempre il tuo buon umore.
Per vedere il video "the miracle" devi accedere al post con lo stesso nome...il terzo di Ottobre.

spero di conoscerti presto.

subcomandante

Unknown ha detto...

ah, magari avere anke noi la mensa...!!!

PS: avete già dato un nome alle vostre scope!?!! :)

PS2: dopo il teatro contemporaneo, il prossimo passo, vi avviso, è il balletto.....!!!! vero marta!!??

Anonimo ha detto...

luttazzi è stato nuovamente censurato, causa:

http://www.youtube.com/watch?v=oIKZrwuqW_s

Anonimo ha detto...

ricordo di qualche giorno fa: una strada illuninata, tanta gente per strada, tanti pacchi da regalare, si capisce che è già festa. due amici tornano a casa e parlano di una radio... una radio che porta sogni, a chi si sveglia ogni giorno sognatore...e a chi si sveglia un solo giorno sognatore ma vive un giorno infinito...

radio ssis - il ritorno

http://it.youtube.com/watch?v=aznmbLLacfY

Anonimo ha detto...

mmm...qst scena mi è familiare.. ;)

ciao a tutti...

e radioSsis_sia!!

http://it.youtube.com/watch?v=0cWzxJvgWc8

p.s. Pelo, come non volerti bene??

bacio.

Anonimo ha detto...

raffa... :)

Anonimo ha detto...

ah scusate...
il video dei nostri colleghi di Parma non è banale o comune! è diverso, è sofisticato, è avanzato, è cavilloso, è...settentrionale!
loro hanno tutto...pure la mensa!!!! eh no, cazzo! la mensa non si può sentire....dò s mang nderrr e chidd tenen la mensa?
notate le differenze...loro in aula, noi a scrofare a casa di settimo cielo! loro in mensa, noi al giardino con la peroni! loro una struttura unica (sono solo di lettere però), noi una città intera da percorrere...loro la nebbia, noi il sole a dicembre!!!

Anonimo ha detto...

parlando di scelte cruciali, di ciò che sarebbe potuto essere, di ciò che è stato, di ciò che sarà...
le scelte da me fatte nell'ultimo anno mi hanno letteralmente cambiato la vita (e alcuni di voi lo sanno per aver dovuto sopportare i miei racconti); e tanto cambierà ancora dopo che avrò terminato la SSIS... spero di non aver sbagliato, spero di continuare a sorridere sempre come faccio quando sono con voi, spero di non perdervi quando andrò via.
Non è retorica: mi avete davvero dato tanto... ho rivisto The Miracle e... vabbè, basta... mi fermo! commento troppo smielato... Lella ti autorizzo a cestinarlo.

Leila, al nome per la scopa ci sto ancora pensando... glielo darò quando sarò riuscita a metterla in piedi.

Lietta, Raffa, Berta... baci baci!

Pepetuost, già ti amiamo: ti vogliamo nella grande famiglia. ti facciamo fare il cugino di terzo grado.

Pelo, prometto che non ti rimprovero più! forse...

Anonimo ha detto...

a proposito di teatro, balletto...

io sto andando a vedere Jesus Christ Superstar (12-13 gennaio) e Hair (8-9 marzo)...TeatroTeam...chi si accoda?? così prendiamo già i biglietti...

Anonimo ha detto...

oh raffa! se non va oltre le 22 30 :D (vedi sopra)...
no scherzo, ne parliamo appena ci vediamo. cioè, quando?
sai ke sto pensando alla tua proposta per domenica prossima :D ...

Anonimo ha detto...

catiaa...un bacione anche a te! quando torni??..io forse in serata..

il video dei Ssis Parma...l'avevo già visto tempo fa...noi tutta un'altra storia...

alla fine di questa esperienza ne verrà fuori un Film...altro che video...

;)

Anonimo ha detto...

Buongiorno corso C!

io mi accodo a tutte le proposte teatrali...imprevisti permettendo. Tenetemi aggiornata!

Proposta per il pomeriggio doemnicale:
BASKET palazzetto di MOlfetta, serie B2....inizio ore 18, precipitarsi prima per beccare biglietti! vi cerco sulle gradinate!!

scappo...buonadomenica!

Anonimo ha detto...

anche se fosse cicchetteremo cmq fuori orario inneggiando al nostro Jesus superstar...se non si taglia il capello come ha preannunciato..(Stromb non ci provare!!)...

dai Pelo...vieni a raccogliere le olive assieme ai Panda_boys...poi si mangerà e si berrà..perchè il raccolto è festa..
e fatta questa esperienza diventerai uno di noi...

uno di noi..
uno di noi..
lo accettiamo..
lo accettiamo..
è uno di noi..

http://www.youtube.com/watch?v=bBXyB7niEc0&feature=related

un classico tra i classici...

Anonimo ha detto...

il pranzo della domenica preparato da mammà...
quasi non lo ricordavo più...

buon appetito cari...

p.s. Fede...nel pomeriggio ti invio l'U.D.

Anonimo ha detto...

complimenti per il video
O' MIRACKL!
Però nessuno si è accorto della mia presenza.
Sono facilmente individuabile in due fotogrammi: al 38 secondo+pochi frames, pochi frames e mezzo, m'incappate su di una panchina alle vostre spalle sedente.
Poi, di me biasimanti, mi ritrovate nella busta di monnezza immortalata al terzo minuto primo et 54". La busta era condivisa con docenti zizz che ne avevano ben donde di tal albergo (vi assicuro).
Ringrazio Catia per la grande ospitalità e, giulivo, gaio, ilare, allegro......Kuntent' meh! accetto, anche se mi trovo meglio nei panni di un ustione di terzo grado.
Michele Strogoff (con lievi problemi di vista scaturiti da interazione con spada rovente)

Anonimo ha detto...

seeeeee... Pepetuost, mica è vero che sei tu l'uomo seduto alle nostre spalle... credo più nell'ipotesi che tu sia nel bustone della monnezza
insieme a Caporale... poveraccio! tu, non Caporale...
se Lella fosse in linea ti farebbe notare che hai scritto "un ustione" senza apostrofo, ma siccome lei non c'è te lo faccio notare io: hi hi hi!

Anonimo ha detto...

...a proposito O MIRACKL... non tutti i miracoli sono uguali

http://it.youtube.com/watch?v=78hR452CD1U

Anonimo ha detto...

oh Catiarì......Catiarì
HOW I WISH HE WERE HERE!!!!
Waters Gilmour
http://it.youtube.com/watch?v=EJLEbvkXMdA

Anonimo ha detto...

"Ci insegnano a leggere, ma non abbiamo libri..." (allievo di una scuola dello Zimbabwe)

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/esteri/lessing-mugabe/lessing-mugabe/lessing-mugabe.html

Catia ha detto...

eh, caro Pepe Waters Gilmour (ma hanno fatto pace?)... noi tutti vorremmo che lui fosse ancora qui...

se le Madonne ridessero e i san Gennari dessero i numeri al lotto, abbandonerei l'agnosticismo...


http://it.youtube.com/watch?v=1QzfaXWRxhU

Anonimo ha detto...

Pepetuost ma sei di Napoli?

Anonimo ha detto...

Ciao Cati un bacione anke a te!!!
Fra i tanti appuntamenti mondani..io scendo un pò più terra terra.. e penso allo shopping natalizio!! Raffa ricordati del nostro appuntamento per il 19 Dicembre :)

Anonimo ha detto...

risposta ad anonimo di Venezia
nun song' i Napul, ebbi i miei natali a cortina d'ampezzo
mio padre è di Reykjavík, mia madre di sani principi ma di facili costumi, stàccolma.
Pe te fà capì song n'ariano fernut,
infatti mi esprimo solo in sanscrito antico (come aveva capito adolf o' ricchion) lingua che non prevede l'apostrofo per un ustione!
Salvatore Björk

Anonimo ha detto...

Pepetuost, giustificato!
Reykjavik e Björk (cugini forse i Sigur Ros?): mi basta questo.
Catia arrieccome in linea, di ritorno da un w-end a Roma per la mostra di Kubrick e i mobili Urushi.

The Miracle non può esser rimosso, ci siamo noi in quelle immagini, sarebbe come cancellare di colpo ciò che è stato.
Baci sbaciucchi.

Anonimo ha detto...

Prima!!!!!
Prima, almeno sul blog, ad augurare alla nostra Catia.....BUON COMPLEANNOOOOO!!
Bacissimi.

Berta

Anonimo ha detto...

la freccia che inpugna il sagittario indica la direzione...il futuro...l'ambizione...il fuoco spirituale che conduce, accompagna...ti auguro, amica mia, che questo fuoco possa accompagnarti, dopo questo anno appena compiuto, anche nel prossimo che da questa mezzanotte è iniziato....Buon compleanno Catia!!

Anonimo ha detto...

oh Catiarì....Catiarì
se tu fossi una lacrima non piangerei mai..... per non perderti
Freur

Anonimo ha detto...

auguri

Anonimo ha detto...

catia ho avuto fortuna a conoscere un'amica come te....buon compleanno......

Anonimo ha detto...

Catiaaaa....
auguriiiiiiii!!!

Qui...bisogna festeggiare!!

Anonimo ha detto...

contemplando il cielo, sei la stella più fulgente che appare tra svariati puntini luminosi...di giorno o di notte, ti muovi provvista di moto proprio ma per me sarai per sempre fissa.
camminando su un prato, sei il fiore da non portar via... che con il suo candido linguaggio comunica con il mondo che lo circonda. fiore che crescerebbe ugualmente se fosse mare, montagna o deserto. fiore che profuma di bontà, purezza e genuinità, di dolcezza e amabilità.
guardando gli alberi sei ogni frutto: sei ciliegio, mandorlo o melo; limone, arancio o mandarino; sei fragola, mirtillo o lampone; gelso, castagno o nocciolo. sei di ognuno colore, odore e gusto...
sei desiderio, estro, fantasia, voglia, convinzione, bisogno, sete, calore, ambizione, sogno, attesa.
questo sei tu, Caterina. sei ancora di più: qualcosa di immutabile e invariabile. Auguri.

Anonimo ha detto...

mamma, Pelo...che augurio!!

approvo..degno di Caterì...

Catia ha detto...

mamma mia... amici, mi fate commuovere... sono davvero senza parole: no, aspettate: mi riprendo e tra un po' vi rispondo per bene...

nel frattempo... vivogliobbenassai!!!

Anonimo ha detto...

CATI
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOO
DI VERO CUOREEEEEEEEEEEEEEEEE


anche se dpvrei dire

"buon gombleanno di vero guore..." perchè sono ancora tutta intasata....oi oi oi !!!!

AUGURONI ANCORA


MARA

Catia ha detto...

Tutto iniziò questa notte, poco dopo lo scoccare della mezzanotte, quando la dolce Daniela Mezza Pera, prima in assoluto, mi inviò i suoi graditissimi auguri...
proseguì il mio amato Vinc: da un amico speciale auguri speciali!
e poi la canterina Sara accompagnata dal buon Terror...
stamane, cell spento, ero a scuola. Alle 13:00, aperte le gabbie e fuggite via le mie dolci bestioline, riaccendo il telefono, letteralmente subissato da sms e chiamate...
giunta a casa, dopo il mio consueto tragitto sul numero 10 stranamente in orario, ricevo gli auguri (questa volta di persona) di Sua Santità Benedetto XVII Ratzinger.
Mi accingo quindi prontamente ad accendere il pc e a posizionarmi tosto sul nostro blog... e, meraviglia delle meraviglie: auguri, dediche, poesie, poemi, prosimetri...

come farò mai a ringraziarvi????
Allora, nell'ordine:

Mezza Pera: ti meriti un bacio speciale solo per il fatto di essere stata la prima!
Vinc: la risposta te l'ho scritta... grazie grazie e ancora grazie per quello che sei!
Sara & Terror: la coppia più bella del mondo: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!
Andrea: il mio prof preferito!!! ti voglio bene assai assai!
Lella: thank you very much, my dear!
Lietta: che splendido augurio!!!:)
Stromberg: sei sempre grandissimo, non mi stancherò mai di ripetertelo!
Ratzy: ego te benedico
Lucia: dolcissima e carinissima!:)
Silvia: splendida!!!! grazie!
Marianna: tanti tanti bacetti: smack! smack!
Berta: prima sul blog! brava la mia alcolista anonima!!!
Pepetuost: non piangere, mi raccomando!!! ;) grazie, amico misterioso!
Raffa: grazieeeeee! prometto festeggiamenti verso il fine settimana: fino a giovedì sto inguaiata!
e, non se ne abbiano a male gli altri, ma il migliore lo metto alla fine:
Peluzzo mio, mai ricevuti in tutta la mia vita auguri più belli... davvero non bastano le parole per ringraziarti... lo farò presto di persona! GRAZIE!

Spero di non aver dimenticato nessuno... e mò vado a mangiare.
BACI BACI BACI BACI!

e comunque: me li porto bene i miei 23 anni, no????

Catia ha detto...

ahhhhhh!!!! ecco, mancava il ringraziamento per Mara, ma solo perchè l'ho letto dopo:
GRAZIEEEEEEE MARUZZAAAAAA!

Anonimo ha detto...

Auguroni Catia !!!

Anonimo ha detto...

Cara catia BUON COMPLEANNO!!!!
AUGURISSIMI!!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Catia, mia "salvatrice" per l'esame di Geografia! :-)

Catia ha detto...

ma quanto siete belli tutti quanti!!!!????

grazie e tanti tanti baci ad Annina, Manu e Mario
e grazie all'Archiritz per gli auguri telefonici!

Anonimo ha detto...

Catia, hai visto quanto sei importante per tutti noi??!!

Catia ha detto...

Madò, Danielina... mi fate commuovere... siete meravigliosi!

Ringrazio anche Ross, mia prima amica ssissina, compagna di noiose lezioni nella rovente sala riunioni del Giulio Cesare... ho letto il tuo sms! grazie!

perdonatemi: oggi mi dovete sopportare con tutti questi ringraziamenti!

Unknown ha detto...

BUON COMPLEANNO CATIA!!!
Dovressti rallegrarti solo col pensare che non festeggi il tuo compleanno in compagnia delle tue scope e con una torta col ketchup sopra......
il tuo "festino", quando verrà (dopo venerdì, please, esame di torretta in corso), sarà molto più allegro e in compagnia.....in fondo siamo fortunati!!!
AUGURI!!
leila

PS: facciamo anke noi i palloncini con le lucine dentro!!??!!

Anonimo ha detto...

no :D

Unknown ha detto...

PELO: il tuo "no" risponde alla mia richiesta sui palloncini, per caso?!!
sei "molto poco" assertivo....non ti sei svegliato "prosociale" stamattina!!? :)

Anonimo ha detto...

CATIAAAA...
HAPPY BIRTHDAY!!!...
JOYEUX ANNIVERSAIRE!!!...
FELIZ CUMPLEAÑOS!!!...
ALLES GUTE ZUM GEBURTSTAG!!!...
عيد ميلاد سعيد!!!...
BUON COMPLEANNO!!!........
........un fortissimo abbraccio...

Anonimo ha detto...

prosoche??? no vabbè lascia stare...era un no così :D
e poi oggi se ci incontrassimo, mi vedresti "molto poco" tutto... anzi, forse molto cattedratico e dottorale e poco dimesso e riverente!!! un pò barbudos...battagliero...inkazzeto nero inzomm!
no no, non ti preoccupare mi devo riprendere :D

"questa notte conobbi valente spada lacerante...l'ennesima" :)

Baci, sei poi partita in Brasile?

Catia ha detto...

Leila, grazie! :D
solo, che... come dire... io ero qui a festeggiare con Sammy e Guendalina con una torta al ketchup (si scrive cosi?)... qualcosa in contrario, ne?
per i palloncini con le lucine, ci sto... non ascoltare Pelo... e voglio anche la maglietta bianca con la scritta Catia dietro, il papillon con l'elastico e il cappellino di lana... e visto che ci state, portatemi pure l'attore... però senza le sue impreviste secrezioni! ;p

Fly... amica mia!!! grazie per questi auguri internazionali! baci!

Linguiste, non preoccupatevi, che state penZate...

Grazie anche a Settimo Cielo per l'sms: baci baci my beloved friend!

Anonimo ha detto...

AUGURISSIMI CATIA!!! :)
E auguri passati a coloro che non li hanno ricevuti puntualmente dal sottoscritto, a causa di una latitanza temporanea...

Catia ha detto...

grazie, Adamski latitante! where are you? non dimenticarti di noi! sta ssis aspiett a ttè!

Anonimo ha detto...

Con tre euro oggi al kursaal:

18.00 Vangàrd Café: route 77 - the end
interverranno: Paolo Rosa, Enzo Velati

FACCE DI FESTA (it 1980, 46'48") di Paolo Rosa

LATO D (it 1982, 22'13") di Paolo Rosa

20.30 BRIAN DI NAZARETH (Gb 1979, col, 93')
di Terry Jones con Graham Chapman, Eric Idle, Terry Gilliam

22.30 LA TERZA GENERAZIONE (Rft 1979, col, 110')
di Rainer W. Fassbinder
con Claus Holm, Harry Berar, Rudolf Mann

24.30 ca.: cineci(a)ckketto.

kiam_atemi/msg_atemi/e-scriv_etemi.

Unknown ha detto...

BRIAN DI NAZARETH!!! sono secoli ke cerco di vederlo!!i Monty Python sono irriverenti, ma censurarli addirittura (come in Italia)!!
Fassbinder potrebbe risultare un po' "pesante"...ma cmq interessante.

vabbè, x i cikketti, ovviamente, ci sto! :)

ki viene, ki viene, ki viene, ki viene?!!venite, eddai, venite, venite!!!

o voi cinefili ke dagli esami liberi siete (non come noi povere linguiste), unitevi!!

io devo lavorà, però magari vi raggiungo là (ho fatto pure la rima!).

Anonimo ha detto...

ciao Benny, quasi sicuramente mi perderò il grande Velati versione cinefila...ma avevo già una mezza idea di far capolino al Kursaal dalle 20.30... si può fare!!

quindi "comandante, mio comandante (!)" Pelo,
rettifico qnt detto via sms...(il modulo m'ha preso male..)
ci vediamo già stasera??

saluta i trulli per me...e anche i nonni, visto che ci sei...

baci.

Anonimo ha detto...

oddio...mi correggo!! ciao Ritz...nella fretta ho letto Ratzy...effetti collaterali da connessione veloce e furtiva...

ciao architetto...a stasera...

Anonimo ha detto...

Leila, ho incontrato le altre linguiste alla verbalizzazione di cassiba. Le voci sono contrastanti: c'è chi come me ha saputo che torretta è innocuo e inizia persino con la domanda a piacere. Altre hanno saputo che è esattamente il contrario, ovvero pignolissimo. Che palle! Non so neanche dove sono stata piazzata, se di mattina o pomeriggio. Uffi.
Andate a vedere Brian di Nazareth!!!! L'ho visto a Londra un paio di anni fa in una rassegna sui M.P.
Romanes ite domun!Mi piacerebbe rivederlo in italiano. In inglese ha un umorismo davvero piercing, a tratti incomprensibile.
Cicchettatevi anche per me, prima o poi recupererò i cicchetti xsi!

Marta, grazie x la mail, mi sono commossa. Spero di vederti, prima di risponderti.

Catia ha detto...

Ritz, per Brian di Nazareth ci sarò... per Fassbinder desisto che c'ho il coprifuoco...
quindi desisterò anche dai cicchetti... uff!

Anonimo ha detto...

Al Kursal per Brian di Nazaret ci saremo anche noi!!!

Mi Be Mo

Tarantola ha detto...

Briaaaaaaan di Nazareeeeeeeth? Fantastico! Meraviglioso! Superbo! Lo conosco a memoria dall'inizio alla fine, l'avrò visto una decina di volte e se fosse in inglese verrei anche stasera, anche se sarei curiosa di vedere come hanno tradotto tutti i giochi di parole. Comunque per chi è interessato, io sono una fan sfegatata dei Monty Python, ho diversi film più qualche puntata del Flying Circus, quando volete organizziamo una visione collettiva! (but in english!)

Tarantola ha detto...

Versione karaoke della canzone finale di Brian of Nazareth:
http://www.youtube.com/watch?v=i35WRFDcKGo&feature=related
La prossima volta la cantiamo!
"Always look on the briiight side of liiiife (fischiettare) Always look on the liiight side of liiiiife!" in questo periodo ci vuole proprio!

Unknown ha detto...

lella!!
speriamo bene x torretta!!

l'esame lo farò di pomeriggio, visto che la mattina ho l'incontro con il supervisore e poi il labpratorio.

mi raccomando, devi recupare un sacco di cicchetti!!

io del film ho visto solo l'inizio qualche anno fa...quindi non me lo voglio perdere!!

catia, mi sa che anche io boccerò fassbinder, visto che verrò in bici e non mi va di tornare troopo tardi in bici.

a dopo
o a venerdì x ki condividerà la mia sorte

Anonimo ha detto...

Anche io avrei informatica venerdì, quindi mi sa che sfiderò la sorte di pomeriggio.
Madò leila io odio la linguistica con tutta me stessa. Figurati quella applicata. Non c'è nulla di più arido e sterile.
Invano la mia proffa ha tentato di far virare la mia tesi di dottorato verso più sicuri lidi fatti di morfemi, catene semantiche, lessemi, analisi del discorso, iperonimi e determiners...A me piace perdermi solo tra gli orizzonti della letteratura. Torretta graziaci!

Anonimo ha detto...

There's a lady who's sure all that glitters is gold
And she's buying a stairway to heaven......

There's a sign on the wall
But she wants to be sure
'Cause you know sometimes words have two meanings.....

Yes, there are two paths you can go by,
But in the long run
An' there's still time to change the road you're on.....

Dear lady, can you hear the wind blow
And did you know
Your stairway lies on the whispering wind....

http://it.youtube.com/watch?v=ayzhJKy8H_A


And as we wind on down the road
Our shadow's taller than our soul.
There walks a lady we all know
Who shines white light and wants to show
How everything still turns to gold
And if you listen very hard
The tune will come to you at last.
When all are one and one is all-yeah
To be a rock and not to roll.....


....good night my special friends...

Anonimo ha detto...

buonanotte, Stromberg, amico prezioso...
'notte a tutti!

Anonimo ha detto...

Lella, lella...la linguistica non è il tuo forte! "Romani ite domum"...scusate la pignoleria ma, come qualcuno insegna, non si deve sorvolare su certi errori!

Anonimo ha detto...

versione di Brian "Romanes eunt domus"...

Anonimo ha detto...

Uffi!! e quindi mi sono persa la cine-serata ieri?!! :( peccato nn avevo letto il blog :( NN vedo l'ora che passi venerdì per lasciarmi l'esame di Torretta alle spalle...care amiche linguiste un altro piccolo sforzo!!!

Anonimo ha detto...

"Romani ite domum"...quella scena è troppo forte!!! perchè ridere è un diritto di ogni uomo...e di ogni donna!
Ma anche bere è un diritto e noi proprio non ce la facciamo a terminare una serata in piena sanità mentale...ci vuole il negroamaro, nè! tre bottiglie in sei...
da menzionare:
la gentile sorpresa di mi&mo. hanno omaggiato il battaglione con la loro delicata presenza.
il vostro subcomandante, con la meravigliosa e eccezionale partecipazione di ap (briosa e socievole new entry), ha generato idee a non finire per bicchierate, festini, festeggiamenti e trattenimenti...
berta, al secolo male male be, in vino veritas, diceva un sacco di frottole...(qui non vale il mio "mica le chiacchiere") ;)
Raffa & Luci, tacitamente piene di vita, donne con il sole negli occhi, rendevano la serata radiosa all'archiritz...che ricambiava con la sua effervescenza e brillantezza.
mistero della serata: la macchina di mi, che in realtà meritava un mò, accompagnava i passeggeri a suon di din din imprecisati!
salvo non suonare al subir del mio peso...

nel vino c'è la verità...

subcomandante

Anonimo ha detto...

No NO!!la linguistica è na cosa, ma la memoria cinematografica è un'altra! Sono certa al 99% che la correzione dei graffiti ordinata come punizione era 'romani ite domum'! Poi nun zo. Ripeto di aver visto il film tra il 2003 e il 2004, per giunta in inglese, quindi ogni correzione è ben accetta!

Anonimo ha detto...

oopssssssss mi sono accorta che effettivamnete avevo scritto nel mio commento 'Romanes'.
Chiedo venia!

Anonimo ha detto...

Lietta e linguiste tutte: sono in dipartimento e torretta si aggira x i corridoi!!


basta stacco che è meglio!

Unknown ha detto...

Lella: non ci scappa uno sgambettino fuori dalla tua porta...!?
no, scherzo, non vorrei mai il male di un'altra persona solo per un mio capriccio...oltre al fatto che prima ce lo togliamo l'esame, meglio è!!

cmq, essendo andata via dopo il film, insieme a catia-mi-devo-alzare-presto, sono in debito anche io di mille cicchetti!!!
ma mi rifarò, non vi preoccupate!!

PS:cmq, ho fatto bene ad andarmene subito dopo il film..il tempo d tornare a casa, portare il cane giù, ed ha ricominciato a piovere!!!! :)
x la serie: la legge di murphy non vale sempre!!!

romani ite domum... mi ricorda il nostrano e contemporaneo "yankee go home"!!!!
a presto,
leila

Anonimo ha detto...

a me ricorda, questo "romani ite domum", una versione dialettale legata alla vicenda di tal giuannin' o'tricchettacche, celebre personaggio delle feste natalizie, che allietava i convitati coi suoi mortaretti,che giubilanti rispondevan così: "Giuannin' sciat'avin!!"...versione dialettale con influssi persiani, dal momento che nel novembre 1978 i persiani di allora al grido di "Reza SCIA't'avin", protestavan contro Reza Pahlavi, usando le quasi identiche parole usate contro Giuannin'O'tricchettache....

meraviglie del mondo....

Anonimo ha detto...

Biglietti per concerto Allevi esauriti...uffa!!

Tarantola ha detto...

Ma nessuno di voi conosce o apprezza i Mr.Big? Io ci sono cresciuta e ho cantato le loro canzoni per 12 anni, compreso al mio debutto al concerto del mio liceo. Beh, il cantante dei Mr. Big, Eric Martin, domenica scorsa era al Northwind, a Bari, ed eravamo solo una quarantina. Certo, per me alla fine è stato meglio così, ma possibile che ci lamentiamo del fatto che in questa città non facciano mai niente e poi quando capita qualcosa non ci va nessuno?
Non potete non conoscere il gruppo: http://www.youtube.com/watch?v=5QD5n98R_nk

Anonimo ha detto...

Io me li ricordo eccome, "To Be With You" mi piaceva tantissimo! Probabilmente quello che hanno fatto dopo era poco "commerciale" e radio e tv hanno smesso di programmarli... purtroppo oggi funziona così: puoi fare della bella musica, ma se non hai alle spalle i media è impossibile che arrivi al grande pubblico.

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dirmi quando escono le graduatorie provvisorie all'EDISU per la borsa di studio? Grazie

Anonimo ha detto...

Messaggio per le linguiste: ma voi li leggete i primi 4 capitoli di Torretta??? io riesco solo a fare gli altri...

Anonimo ha detto...

sono già uscite le graduatorie provvisorie edisu, andare in sede sono affisse lì!

Anonimo ha detto...

Risposta per l'anonima collega: i primi 4 capitoli non si fanno se hai già fatto un esame di linguistica generale..
Buono studio!

Anonimo ha detto...

Massaggio per le linguiste:
http://it.youtube.com/watch?v=1NXCmp-3g_E&feature=related

Tarantola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tarantola ha detto...

aaaaaaaaaaaaah, scusate ho sbagliato, il link è sbagliato, quello giusto è questo:
http://www.elfyourself.com/?id=1335040950

Anonimo ha detto...

hahaaaaaaaa
bellissimaaa questa cosa dell'elfo!!!
:-))))))))))))))))))))))

Tarantola ha detto...

Mi sono giocata la reputazione, ormai! ;)

Tarantola ha detto...

In ogni caso era per augurare a tutti un buon Natale! :D

Anonimo ha detto...

Sara sei unica!!!! Ma quando te le inventi queste cose? ora mi elfizzo anke io!!!!Ma come funziona? Ti possono vedere tutti? No perchè..sai com'è..non vorrei mi vedesse Torretta :):)

Anonimo ha detto...

Auguri a tutte le Lucia!!!!
Un bacione e buona giornata a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Stasera chi viene al concerto di Cristina Donà?

X i/le Radiohead addicted:stanno pubblicando le date del tour 2008.

Imperdibile il concerto del 6-7 giugno a Dublino.
Qui.
http://www.malahidecastle.com/malahidecastle/default.asp
ImperdibileImperdibileImperdibile!!!!
Muovetevi se v'interessa che è quasi tutto sold out!

Anonimo ha detto...

Archi, grazie x il me_(A)ssaggio: ma non dovrebbe essere il contrario?
Ovvero essere noi donne le benificiarie?
Io poi ho dei piedi orrendi e non potrei mai prestarmi a tale arte!

:-)

Anonimo ha detto...

skerzi tarantola????

mr big è stato qui???

cavolo ha cantato shine??? a me paice un sacco non è che lo seguo in prima fila, però mi piace!!!

me los carico dal net per vederlo mannaccia

Anonimo ha detto...

Lucia è come dire luce che suggerisce agli occhi colore, visione e illuminazione. Lucia è acqua che rimanda a trasparenza e lucentezza. Lucia è la tranquillità dei naviganti, è viaggio e cammino. Lucia è tornare a vedere, capire "per chi non ha capito..." Auguri Luci

Subcomandante

Anonimo ha detto...

questa volta non sbaglio....auguri di buon onomastico Daniela!!!!....







ops!....non sono stato io!!!


Auguri Lucia!!!

Anonimo ha detto...

Bonzo, sentendo l'altro giorno dei prezzi incredibili per il concerto dei Led Zeppelin mi sei venuto in mente: non mi hai detto se ho azzeccato.

Ho scritto una mail alla Prof Plantamura, perchè il materiale messo a nostra disposizione sul sito della Roselli non corrisponde perfettamente al nostro corso, vi faccio sapere.

Catia ha detto...

Un calorosissimo augurio (con 'sto freddo...) di buon onomastico alla dolce, bella, unica, solare (anche se ogni tanto un po' malafemmena...) LUCIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
un bacio, amica!

e auguri in ritardo anche alla nostra amaLIETTA... ma sul calendario non esiste Santa Lietta?????

Catia ha detto...

Mezza Pera, tu che sei la segretaria, riferisci a Lucy... in the sky with diamonds

Anonimo ha detto...

tante angurie
Lucia dei miei occhi.

Ma in che senso malafemn?????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda Fond fi informatica: sembra che manchino le dispense sui sistemi CAI

Catia ha detto...

dear Pepe,
"Malafemmena" è il soprannome che ho dato io alla povera Lucia, in senso affettuoso, s'intende... non fare troppe fantasticherie... ;)
devi sapere che ogni cissino ha il suo pseudonimo, c'è anche chi ne ha più di uno: alcuni sono ormai celebri (vedi Pelo, Ratzy, MezzaPera...) altri segretissimi...

Io sono Sherlock Catia e scopro tutti gli anonimi (tranne Bonzo Corrotto, anche se ci sono quasi...), e ho scoperto anche te! ;)

Anonimo ha detto...

led zeppelin??? perchè questo accostamento???? no giusto epr capire,e poi cose che hai azzeccato???

Tarantola ha detto...

Auguri alle lucie santississine!

Catia ha detto...

noooooo! Sara!!! ho appena visto il tuo video di buon Natale! bellissimo! da morire dal ridere!

Anonimo ha detto...

sentiamo intrigante Catiarì
ki song?
enrico cuccia

Anonimo ha detto...

Non si chiama Bonzo il batterista?

Vedi su qual è per me la tua identità segreta

Anonimo ha detto...

Mauretta, più o meno per che ora suonerà Paolo stasera?

Pepe, devo palesare la tua identità urbi et orbe? figlio della sirena Partenope, discepolo di Lamarck... nostro salvatore!!!
il KGB non sbaglia mai!

Bonzo, Bonzo... maledettoooooo!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a teee,
tanti auguri a teee,
tanti auguri Lucia,
tanti auguri a teee!
Baci, Silvia

Anonimo ha detto...

Dunque... l'happy hour è alle 21.30, Paolo in genere suona verso le 22.30.
Dai venite dai dai

Anonimo ha detto...

catiarì....effettivamente.
anche se: Dio Darwin Diametralmente Divisi!
però e nduvinat. song
salvator pepetuost.
orsù tu adunque, piùdduro ki vien a essr?
int 'o mirakl ki sìì? e chi so' gli altri (escludendo l'esilarante Elfa, che anche in altre occasioni ho sorpreso con quello stesso adorabile completino)?
in cambio manderotti mia foto, se vuoi, maga nera dei miei infradito.
Mago Silvan

Anonimo ha detto...

"Catiarì" mi piaciassai!

Maura, penso che passeremo sul tardi... cercheremo di stare lì per le 22.30.

Salvatò, ne "O mirackl", sono quasi onnipresente (ahimè)... quella con le facce più sceme: il buon Pelo si è divertito a scacchiare le foto (maledetto anche lui!).
La foto sarebbe gradita, ma ancor più agognata la presenza in carne e ossa (e infradito): mi fai ammazzare dal ridere!

Anonimo ha detto...

e che ne so io?????

poi a chi ha detto
"Bonzo, Bonzo... maledettoooooo!!!"
mis tannoa veni i senzi di colpa
e mo che ho fatto???

la capaaaaaaaaaaaa

ho cercato su ma è troppo incasino stanno frasi d'amore di testi mamma mia troppo faticoso, io ho un neurone solo e al 4 post se messo in sciopero insieme ai cammionisti!!!

Anonimo ha detto...

aggiù kapit!
ciao, voluttà incomparabile nel mentre della tua conoscenza.
Una volta libero dalla trascendenza, t'invierò la foto della mia penultima reincarnazione, perchè l'attuale non è tanto per la quale.
dalai pepetuost

Anonimo ha detto...

Maura... si chiamava! John 'Bonzo' Bonham batterista dei Led Zeppelin, morì nel 1980 a casa di Jimmy Page durante un festino in cui non si capisce bene che cacchio stessero facendo... altro che Lapo Elkann.

E comunque nel caso del nostro caro amico Bonzo Culorotto credo che tu sia fuori strada... secondo me la pista è più nei meandri di qualche manga amato dai giuovani moderni. Inuyasha, Takahashi... sono molto lontano, Bonzo Cagotto?

Anonimo ha detto...

Hai ragione, Benny!
E tu Bonzo, fai un "ctrl F" e mi trovi in tre secondi, ma ti prego, scrivi una frase di senso compiuto almeno una volta!

Anonimo ha detto...

i grande sto ctrl f
hai qualche altro segreto???

frasi senso compiuto? di grazie che metto le lettere delle parole una dietro l'altra

razzy ci ha beccato non è niuniasha ne takeshi(che boh cose!)
è proprio bonzo corrotto

cavolo povero ominored

Anonimo ha detto...

ma sbaglio o stu bonz' ten cok problem?
Non lo conoscete?
salvatore

Anonimo ha detto...

Pepe Tosto, sai chi mi ricordi?
nu'cantant'e'napoli....Federico Salvatore.....ascoltate qui....e sai chi me lo dice? un mio amico testimone Oculista!


http://it.youtube.com/watch?v=5MiWJY-nuTU&feature=related

cmq per te, peppin, spezzo unarancia!

AZZ....

Tarantola ha detto...

Vabbè, allora da quando mi sono elfizzata tutti conoscono la mia identità e non posso più tirarmela col nome misterioso di "Tarantola".
Eh, caro Perpetuost, immagino tu mi abbia riconosciuta più per il completino che per la faccia, solo che a lezione non metto il cappello verde.
Un grosso in bocca al lupo a tutte le mie colleghe linguiste: a domani!
Buonanotte.

Anonimo ha detto...

domanda: se non dovessi riuscire ad abilitarmi questo anno,e di conseguenza non potessi sciogliere la riserva come tutti a giugno/luglio, cosa accadrebbe alla mia posizione in graduatoria? avrei cmq la possibilità di sciogliere la riserva in futuro? o mi depennerebbero dalla graduatoria? qualcuno sa aiutarmi?

Anonimo ha detto...

Ciao Manuela,
ti depennerebbero e, se riaprissero le graduatorie (voce che sta girando, maledetti) ti dovresti inserire nuovamente.

Manga?!!!!

Anonimo ha detto...

Comunque, non so se può cambiarti qualcosa, ci dobbiamo abilitare entro la fine di maggio, non a giugno/luglio.

Anonimo ha detto...

guarda maura,gira questa voce:
le assegnazioni delle scuole presso cui fare il tirocinio dovrebbero arrivare a fine gennaio,di conseguenza ci sarebbe il rischio di non riuscire a terminare in tempo il tirocino per l'esame di stato,che verrebbe quindi spostato a giugno!
l'anno scorso il tirocino cominciò a inizi novembre,siamo in ritardo di mesi!
questo perchè questo anno è cambiata la procedura di assegnazione scuole!
sono arcistufa di questa ssis!

Anonimo ha detto...

Il nostro tutor ci ha detto che è impossibile che accada, perchè partirebbero da parte nostra ricorsi che vinceremmo, in quanto se non riuscissimo a sciogliere la riserva sarebbe a causa della disorganizzazione della ssis... per cui non è nemmeno suo interesse che accada ciò.

Catia ha detto...

Maura, scusa per il bidone di ieri... vinti dal freddo, dal sonno e da un film del quale non abbiamo capito niente...

Anonimo ha detto...

sicuramente non è interesse della ssis farci ritardare il tutto! purtroppo però il ritardo è già un fatto! da novembre siamo slittati a fine gennaio!
cmq maura spero tu abbia ragione e che alla fine tutto rientri nei tempi.

Anonimo ha detto...

Dai, non preoccupiamoci già da adesso!

Ciao Catia :) cattiviiiiiiiii. Che film avete visto, cos'è cos'è? Il faros era molto carino, nonostante il freddo, il vento e la pioggia, fuori resisteva un alberello di Natale e dentro c'erano luci, cicchetti, stuzzichini offerti dal proprietario in occasione dell'atmosfera festiva e... la musica di Paolo!

Anonimo ha detto...

Mi ha risposto la Prof Plantamura:
1) Ha già dato disposizioni affinchè sia messo in rete il materiale mancante (CAI ed ICAI)
2) Ha precisato che formulerà Lei le domande d'esame, per cui non ci sono dubbi sul fatto che non dobbiamo studiare "l'usabilità" che troverete tra le dispense (è una lezione del corso B)

Anonimo ha detto...

Ma chi siamo noi i più fessi che dobbiamo portare all'esame le parti CAI e ICAI che gli altri corsi non portano?

Anonimo ha detto...

dai che il prog non è molto lungo,pensa a psicologia abbiamo dovuto ""studiare"" un intero libro!!! hi hiii

Catia ha detto...

una cosa seria (per una volta):
vogliamo costituire una commissione tri-camerale (corsi A-B-C) per approntare dei test di valutazione dei docenti?
è vero che le trasversali sono finite, ma c'è ancora l'esame di informatica e le varie verbalizzazioni: in quelle occasioni si potrebbero diffondere i test tra tutti i ssissini... e poi fare in modo di recapitarli alla segreteria, e, perchè no, anche al rettorato.
magari non ne terrano conto, li cestineranno... ma almeno proviamoci! e poi possiamo sempre lasciare questi test in eredità ai prossimi cicli.
what do you think? proposte, consigli?

Anonimo ha detto...

ma a cosa servono esattamente questi test valutazione docente? la motivazione che sta alla base di questa intenzione qual è?

Catia ha detto...

la motivazione che sta alla base è quella che è giusto che anche il loro lavoro venga valutato... ne abbiamo viste, sentite e subite di tutti i colori... inutile che stia qui a ricordarvelo.
forse non servirà a molto, ma sarà almeno un tentativo per far sì che non continuino a tenere i corsi ssis individui che non sanno cosa dire durante le lezioni se non "comprate il libro", che arrivano a lezione con tre quarti d'ora di ritardo, che ci fanno lezioni di diritto costituzionale quando avremmo dovuto fare diritto scolastico, che non fanno altro che ripetere gli stessi due concetti ad ogni lezione... devo continuare ancora l'elenco???

Ratzy... aiutaci tuuuuuuu! (sta nella stanza accanto e comunichiamo via blog... forti, eh?)

Anonimo ha detto...

ma come funzioneranno? ci sarà un elenco dei prof con nome e cognome e noi dovremmo dare un voto al loro operato? della serie:
competenze voto 5
professionalità voto 4
...

Anonimo ha detto...

pagano voto 7
baldassarre voto 4
elia voto 9
gemma voto 7
gemma lab. voto 5
grasso voto 5
caporale n.c.
di battista voto 7
plantamura voto 5
cassiba n.c.

Catia ha detto...

beh, sì si potrebbe pensare a qualcosa del genere... naturalmente dovrà essere approntato in base a seri criteri valutativi (Baldass docet): per questo dicevo che si potrebbe pensare a un paio di persone a corso per metterli a punto

Anonimo ha detto...

anonimo dallo strano interrogativo delle 17,53
PHENOMENATI!!!!!
Dalai Pepetuost

Catia ha detto...

anonimo! hai dimenticato la meglio di tutti!!! la Fanelli!!!! (al secolo Maurizia)

Anonimo ha detto...

ah già!
fanelli voto 5 (all'italiano 4)

Anonimo ha detto...

poi ci sarebbero gli assistenti...
vogliamo dire qualcosa sulla "mitica" assistente della gemma!!??

Anonimo ha detto...

oh pepetuost, tu che non sei del corso c, a te è andata meglio quanto a prof?

Anonimo ha detto...

Ribadisco il metaconcetto anonimo ki sìì?
dolce Catiarì,
conosciuto l'anonimo vi racconto un comico aneddoto zizziano.
Soreta

Catia ha detto...

seeee, Pepe, inutile i tentativi di spingere gli anonimi a rivelarsi... questo è fatto vecchio.
cmq, l'aneddoto zzizziano voglio saperlo! alla fine ci scriveremo un libro di aneddoti zzizziani...

Anonimo ha detto...

pepetuost ti dò un indizio
http://www.youtube.com/watch?v=jKlxjbhB9HE&feature=related

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 235   Nuovi› Più recenti»